Smart Working itinerante

Un percorso itinerante che unisce al tale lavoro la possibilità di visitare luoghi meravigliosi scoprendone le peculiarità culturali, mangiare un ristorante famoso per la sua cucina naturale, immerso in un borgo che nasce all'interno di un castello triangolare, in cui è possibile fare un percorso di formazione permanente interdisciplinare.

Homo Novus

Un nuovo uomo internettiano, effetti sociali e psicologici nel rapporto con la natura ed il proprio essere

La Pace nel Mondo

Sostegno nell'adozione di politiche governative responsabili, che siano capaci di favorire la risoluzione dei conflitti internazionali a favore di politiche espansive e pacifiste.

Epigenetica quantistica

L'informazione del nostro DNA, da dove deriva e qual'è la sua funzione nel processo evolutivo dell'uomo

Coscienza collettiva

Forgiare una nuova coscienza collettiva che metta al centro la responsabilità sociale così da riequilibrare il rapporto biologico tra competizione e cooperazione