Politici francesi

Interdisciplinary Manager

Interdisciplinary Manager

La nuova figura professionale che unisce alle competenze scientifiche quelle umanistiche così da sviluppare quella consapevolezza, conoscenza, abilità e capacità per gestire il cambiamento che sarà impietoso ed inesorabile e governare questo grande processo di trasformazione ricco di opportunità.

Umanistica

Ricerca delle musiche etniche che rappresentano la storia e la cultura di intere popolazioni antiche che rappresentano le variabili della spiritualità. Una esplosione di musiche  antiche, romane, orientali o medioevali che riportano indietro nel tempo e nello spazio.

Arte &

Cultura

La creatività come manifestazione del proprio spirito e come elemento essenziale per riattivare il processo evolutivo in riferimento all'arte maestra